Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Carlo Liedholm: "Montella incarna i valori di mio padre"

TMW RADIO - Carlo Liedholm: "Montella incarna i valori di mio padre"TUTTO mercato WEB
giovedì 5 ottobre 2017, 13:412017
di Tommaso Bonan

Carlo Liedholm, figlio di Nils, è intervenuto in diretta a TMW Radio durante Milan News in occasione dell'assegnazione del premio Liedholm a Vincenzo Montella.

Sul premio a Montella: "Questo è un premio che viene destinato non a chi vince, anche se ci auguriamo che Montella vinca presto, ma chi si comporta con una certa signorilità. Montella arriva precisamente a questo tipo di modello".

Sul Milan attuale: "Penso sia ancora un cantiere, bisogna dargli tempo di lavorare, in una squadra con 8/11 nuovi è un po' difficile".

Sul rapporto tra Nils e Montella: "Quando Montella era un giocatore della Roma, mio padre era un consigliere dei giallorossi. Si conoscevano e avevano un bel rapporto, inoltre mio padre ha avuto movimenti Roma, Firenze e Milano simili a Montella".

Sui consigli da dare a Montella: "Consigli non sono in grado di darli, do un consiglio ai tifosi, di dargli il tempo di dimostrare quello che lui sa fare. Il modulo giusto lo capirà lui".

Sul premio: "E' un premio tutti gli anni è un'emozione, abbiamo premiato tanti personaggi importanti che incarnavano i valori di mio padre, che dovrebbero essere propri dello sport, come la capacità di sdrammatizzare, che mi pare Montella abbia".