Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Cottarelli (Sky): "Italia... alla frutta. Manca la scintilla"

TMW RADIO - Cottarelli (Sky): "Italia... alla frutta. Manca la scintilla"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 7 ottobre 2017, 13:422017
di Gaetano Mocciaro
fonte dall'inviato Lorenzo Marucci

Eleonora Cottarelli di Sky, presente al Festival del Calcio a Firenze ha parlato anche della sua esperienza alla TV di Murdoch raccontando alcuni particolari interessanti: "I momenti più significativi a Sky? Ad esempio quando abbiamo raccontato la vittoria della Champions di un'italiana, come l'Inter nel 2010 a partire dall'attesa iniziale, stando in piedi tutta la notte aspettando la coppa che arrivava a San Siro. Poi ci sono stati momenti più delicati, come Bogdan nel corso di Italia-Serbia. Anche le Olimpiadi".

SkySport24 come bibbia del calcio?: "Abbiamo la fortuna di avere nuovi linguaggi: non solo la TV, ma anche il sito e i social. È bello essere un punto di riferimento, siamo riusciti ad arrivare all'obiettivo innovandoci sempre".

Cosa sta dicendo il campionato?: "Che c'è un po' di battaglia in più. A Napoli possono finalmente pronunciare la parola scudetto. La Juve che è sempre lì, l'Inter che potrebbe essere la sorpresa e una Lazio forse sottovalutata".

Nazionale deludente: "Il gioco di parole 'siamo alla frutta' ci sta più del previsto. Deve riscattare una scintilla che io non ho visto e che manca in tutti gli interpreti".

Ventura in difficoltà: "Non se lo aspettava nemmeno lui. Sembra che non si riesca a capire con i giocatori ma è fondamentale che lo faccia".