Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Cucci: "Ci vuole rispetto per il Bologna e per Verdi"

TMW RADIO - Cucci: "Ci vuole rispetto per il Bologna e per Verdi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 18 gennaio 2018, 13:312018
di TMW Radio Redazione

Nell'affollata Tribuna Stampa, SU TMW Radio, è intervenuto il noto giornalista ed ex direttore del Guerin Sportivo e del Corriere dello Sport Italo Cucci.

E' stata una scelta giusta quella di Verdi?
"Ci vuole rispetto per il Bologna e per il giocatore, senza giudicare o insultare pesantemente. Dobbiamo dire che in questa situazione esce fuori tutta l'inutilità del mercato di gennaio, utile soltanto per destabilizzare. Il ragazzo ha scelto di continuare il proprio percorso di crescita, comportandosi benissimo al contrario di quanto si è scritto sui giornali. In un mondo come quello del calcio, chiacchierato solo per soldi e debiti, dovremmo elogiare chi decide di rinunciare al denaro per giocare di più. Inoltre che fine hanno fatto i panchinari del Napoli negli ultimi anni? Questo è un discorso da affrontare".

Alcuni parlano di altre squadre dietro il mancato arrivo di Verdi a Napoli...
"Non sono d'accordo con tutta questa dietrologia. In Italia tutti cercano di trovare chi sta dietro alle situazioni. In questo caso invece è soltanto la scelta di un ragazzo che vuole giocare a calcio".