Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - De Carlo: "Nessuna illusione: lo Scudetto andrà alla Juventus"

TMW RADIO - De Carlo: "Nessuna illusione: lo Scudetto andrà alla Juventus"TUTTO mercato WEB
lunedì 28 novembre 2016, 07:152016
di Giacomo Iacobellis

Il direttore di Radio Milan Inter Lapo De Carlo, intervistato da TMW Radio, ha parlato così della quattordicesima giornata di Serie A: "La Juventus oggi ha perso per gli affanni di Champions e i tanti infortuni. Sono sicuro che si tratti però solamente di un episodio. Il campionato non si riapre, perché i bianconeri vinceranno anche quest'anno lo Scudetto. Il Milan sta crescendo, ma ha una rosa di 14 giocatori e non può giocarsela con la Juventus. Applausi comunque al Genoa, che oggi si è dimostrato una squadra orgogliosissima, capace di dare a tutti del filo da torcere".

Cosa si aspetta invece dal posticipo di domani tra Fiorentina e Inter?
"La situazione dell'Inter mi sembra molto più grave di quella dei viola. La Fiorentina ha il limite di non poter andare oltre un certo livello. L'hanno capito Montella prima e Sousa poi, anche se la squadra resta di buona qualità. I gigliati possono ambire al massimo al quinto-sesto posto in classifica, non di più".

Cosa pensa infine della vittoria del Milan al Castellani?
"Credo che l'Empoli abbia sbagliato completamente partita. Gli azzurri non doveva pressare il Milan con così tanta insistenza, quando sono crollati la squadra di Montella ha vinto. Era impossibile mantenere quei ritmi di gioco fino alla fine, l'Empoli ha fatto una buona figura ma non ha ottenuto il risultato".