Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - De Ceglie: "Ora Juve completa. Con Conte ci siamo sentiti"

TMW RADIO - De Ceglie: "Ora Juve completa. Con Conte ci siamo sentiti"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 4 ottobre 2017, 13:472017
di TMWRadio Redazione

Ai microfoni di TMW Radio su Tribuna Stampa è intervenuto l'ex bianconero Paolo De Ceglie, per parlare del suo momento personale e di quello della Juventus.

Ora è svincolato, ma in estate qualche squadra l'ha cercata?
"Non posso fare nomi perchè le trattative non si sono concluse, però qualcosa c'è stato in estate. Ora sono fermo, ma sono fiducioso che a breve possa arrivare una chanche per tornare sul terreno di gioco".

Quale è il ricordo più bello della sua carriera?
"Sicuramente il ricordo in carriera più bello è stato l'anno in B con la Juve, perché costruimmo un gruppo davvero solido che poi ci porto a ritronare subito in A".

Quale differenza trova tra la Juve di oggi e quella di Conte dove giocava?
"La Juventus di ora si è completata rispetto a quella in cui io giocavo, con Antonio Conte in panchina. Lui l'ho sentito ultimamente, ma non abbiamo parlato del suo futuro".