Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Durante: "Il Lille spende 8 milioni per Araujo. Il Bologna può farlo?"

TMW RADIO - Durante: "Il Lille spende 8 milioni per Araujo. Il Bologna può farlo?"TUTTO mercato WEB
martedì 6 giugno 2017, 18:532017
di Ivan Cardia

Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, Sabatino Durante, agente esperto di calcio sudamericano, ha fatto il punto sul mercato: "I profili di interesse sono tanti. E sono sorpreso che una squadra come il Lille sia venuta a prendere, spendendo 8 milioni di euro, un giocatore di talento come Luis Araujo. Una squadra da 10-11° posto in Serie A non può permettersi certe operazioni. Siamo rimasti indietro un po' su tutto".

Non parliamo però di cifre elevatissime.
"Insomma, 8 milioni e mezzo di euro. L'undicesima della Ligue 1 può spenderli, io non credo che l'undicesima della Serie A possa farlo".

Sono davvero cifre impossibili?
"Non per Juventus, Inter e Milan. Il Bologna, per esempio, si può permettere queste cifre?".

Magari Torino, Fiorentina, Napoli, Lazio, sì.
"Beh, il Napoli sì. Il campionato italiano è spezzato in tre parti. Le ultime e le prime fanno un campionato a parte. Il resto equivale al campionato turco. Se non ci rendiamo conto di questo non capiamo il nostro calcio".