Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Fedele: "Schieramenti ancor più chiari nel caso Donnarumma"

TMW RADIO - Fedele: "Schieramenti ancor più chiari nel caso Donnarumma"TUTTO mercato WEB
lunedì 3 luglio 2017, 18:562017
di Simone Lorini
Archivio Maracanã 2017
TMW Radio
Archivio Maracanã 2017
Furio Fedele, Corriere dello Sport, intervistato da Vincenzo Marangio e Ronald Giammo'
00:00
/
00:00

Furio Fedele, giornalista del Corriere dello Sport, parla così ai microfoni di TMW Radio dell'arrivo di Calhanoglu al Milan, col turco che oggi si è sottoposto alle visite mediche: "Potrebbe giocare nel 4-2-3-1 alle spalle della punta, a supporto di André Silva. Oppure trequartista nel 4-3-1-2, anche se ha netta propensione al gol, è più offensivo che difensivo. In questo momento mi sembra più in difficoltà il mio amico Suso, nei tweet non ha mai fatto riferimento alla squadra. Questo dispendio di energia per quanto riguarda di esterni fa presagire altri arrivi e altre partenze. C'è il rischio che si ritrovino in squadra solo Donnarumma, se rinnova, e Romagnoli rispetto all'anno scorso".

A rischio è il gruppo dell'anno scorso però:
"E' stato un gruppo creato da Montella senza venire soddisfatta una sola richiesta di mercato: ora il tecnico ha potuto scegliere e ha cercato di individuare il meglio. Non sottovaluterei anche Badelj, che è sempre piaciuto a Montella e la Fiorentina lo cederebbe volentieri".

La situazione di Conti?
"Sembra che siamo agli spiccioli, balla qualche centinaia di migliaia di euro tra richiesta e offerta, elasticizzata anche su quella che dovrebbe essere la rivendita di Petagna".

Quarantottore decisive per Donnarumma?
"Potrebbero essere anche 24, forse anche le prossime. La situazione è rimasta immutata, gli schieramenti ora sembrano essere ancora più chiari: Raiola e la sua corte da una parte, Gigio, il padre e il fratello dall'altra. L'agente ha i suoi interessi, il portiere la famiglia vogliono restare a Milano".