Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Festa: "Un pareggio nel derby sarebbe stato giusto"

TMW RADIO - Festa: "Un pareggio nel derby sarebbe stato giusto"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 16 ottobre 2017, 13:362017
di TMWRadio Redazione

L'ex giocatore Gianluca Festa è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, nel corso della trasmissione "Tribuna Stampa".

L’Inter ha meritato la vittoria?
Un primo tempo a favore dell’Inter, nel secondo tempo invece meglio il Milan: un pareggio sarebbe stato giusto, ma poi i nerazzurri hanno Icardi e con l'argentino in campo non si può stare tranquilli fino al termine della gara. La squadra di Montella ha creato pericoli nella seconda frazione di gioco facendo muovere bene il pallone, ma i nerazzurri sono decisamente una squadra più quadrata.

Roma-Napoli?
Le due squadre hanno iniziato la partita molto corte, poi sono allungate e gli azzurri ne hanno approfittato: è difficile per i difensori poi prendere i tre attaccanti del Napoli. La questione non è solo difensiva ma dell’equilibrio tattico della squadra.

Cagliari?
Piuttosto male la fase difensiva. Nel primo tempo la squadra sarda non è riuscita a trovare gli equilibri, con qualche giocatore che non era in condizione.