Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Fresi: "Il problema dell'Inter è che non ha la rosa della Juve"

TMW RADIO - Fresi: "Il problema dell'Inter è che non ha la rosa della Juve"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 5 gennaio 2018, 14:132018
di TMW Radio Redazione

L'ex giocatore Salvatore Fresi è intervenuto su TMW Radio nel corso della trasmissione "Tribuna Stampa".

Periodo negativo per l'Inter.
"Forse potrebbe essere una questione fisica. Il problema dell'Inter è che non ha la rosa della Juventus. Ha Dodici giocatori ma non una panchina per competere con i bianconeri che hanno quasi tre squadre".

Una vittoria contro la Fiorentina può far guarire l'Inter?
"Sicuramente può aiutare l'Inter in quello che deve essere il suo obiettivo: qualificarsi in Champions League. La sosta può sicuramente far bene alla squadra di Spalletti".

Pioli?
"La Fiorentina sta facendo uno stupendo campionato nonostante abbia venduto molto giocatori. Pioli ha saputo scegliere bene i calciatori presi e li ha messi molto bene in campo".

Il Napoli?
"Ha lo stesso problema dell'Inter, la rosa ridotta. La Juventus ha tanti giocatori ma anche un allenatore intelligente. La rosa del Napoli è limitata".

Nazionale?
"Bisogna puntare sui giovani, e questo vale anche per il ct. Bisogna puntare sul settore giovanile, e limitare il numero degli stranieri sia in Serie A, sia nelle categorie inferiori".