Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Frosinone, Salvini: "Contro il Bari sarà la prova del nove"

TMW RADIO - Frosinone, Salvini: "Contro il Bari sarà la prova del nove"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 14 settembre 2017, 10:552017
di TMWRadio Redazione

Ernesto Salvini, responsabile dell'area tecnica del Frosinone, si è concesso ai microfoni di TMW Radio durante lo spazio Lady B, dedicato al campionato cadetto.

Un commento su Pescara-Frosinone
"Abbiamo avuto la bravura nel riprendere quello che teoricamente era nostro. Tra il gol annullato a Ciofani, i tre pali colpiti e i tre gol fatti sicuramente perdere sarebbe stata un'ingiustizia".

Cosa c'è da migliorare?
"Ci vorrebbe un pizzico di fortuna in più anche se non dipende da noi. A Pescara si è infortunato uno dei calciatori più in forma del momento, Luca Paganini, e ogni partita perdiamo qualche giocatore. Credo indubbiamente che abbiamo fatto vedere di avere delle buone qualità con un allenatore in grado di gestire bene tutto. Dobbiamo aumentare il numero di minuti in cui riusciamo a fare le nostre giocate. Piano piano, recuperando anche le squalifiche della passata stagione, miglioreremo e il mister riprenderà il percorso iniziato".

Adesso il Bari in casa...
"Per prima cosa voglio ringraziare tutta la piazza di Avellino perché ci stanno aiutando e ci stanno facendo sentire a casa. Con il Bari sarà un big match, solo il loro nome basta per capire quanto sarà importante. E' una bella prova del nove".

Siete pronti per l'inaugurazione del nuovo stadio?
"Per un club piccolo come il nostro aver messo insieme una magia del genere nata dagli sforzi del comune e della società diventa un'impresa titanica. Tornare a giocare qui a Frosinone è un qualcosa di significativo".