Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Galante: "Il Genoa ha tutto per battere la Samp"

TMW RADIO - Galante: "Il Genoa ha tutto per battere la Samp"TUTTO mercato WEB
venerdì 3 novembre 2017, 16:202017
di TMWRadio Redazione

Fabio Galante, ex calciatore del Genoa, parla del derby della lanterna in programma domani sera alle 20.45. Queste le sue parole rilasciate a TMW Radio durante il programma "Tribuna Stampa":

Sul derby di Genova
"Io ho avuto la fortuna di giocare diversi derby, ma quello di Genova fa storia a se. Non contano infortuni e stato di forma. Può uscire una partita sicuramente interessante. I rossoblu hanno tutte le carte in regola per mettere in difficoltà la Sampdoria".

Il gioco di Juric
"Secondo me la classifica del Genoa è bugiarda. Qualche punto in più lo meritava per il gioco che ha fatto. Rosi e Palladino, che spesso sento, mi parlano bene di Juric. Non li vedo tutti quei punti di differenza con la Sampdoria. Non deve cambiare il suo modo di allenare e spesso sono i calciatori a fare bello il tecnico. In questo momento il Genoa non ha un calciatore che ti può far vincere la partita. Deve puntare sulla forza del gruppo e continuare a battere forte sulle sue idee".

Un ricordo sul derby
"Davanti mi ritrovavo gente come Mancini e Gullit e gli chiedevo di non farmi fare brutta figura (ride, ndr). Quelli erano anni in cui la Sampdoria aveva calciatori fortissimi".