Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Gambaro: "Bonucci? Peggior acquisto del Milan dal 1999!"

TMW RADIO - Gambaro: "Bonucci? Peggior acquisto del Milan dal 1999!"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
martedì 24 ottobre 2017, 14:392017
di TMWRadio Redazione

Su TMW Radio, durante il pomeriggio di Tribuna Stampa, è intervenuto Enzo Gambaro, ex giocatore del Milan e opinionista televisivo.

La Roma può lottare per il titolo?
"Quest'anno l'allenatore è molto bravo e rispetto all'anno scorso c'è stato un salto di qualità, soprattutto dal punto di vista del collettivo. Può lottare per il vertice insieme al Napoli, alla Juve, anche se non ha gioco. Vedo più dietro l'Inter, perché ha sì un buon allenatore ma non ha mai vinto nulla. Credo, ad esempio, che Di Francesco sia destinato a vincere qualcosa di importante".

Passiamo alla Juventus: secondo lei ha perso un po' di solidità?
"Purtroppo per la Juve la difesa ha una certa età ormai. Poi le aggiunte, Rugani e Benatia, non sono all'altezza della Juventus. Inoltre anche il centrocampo è meno brillante rispetto a quello di qualche anno fa e quindi la difesa va in sofferenza. La Juve di oggi è per forza di cosa più offensiva e più sbilanciate, ma non ha un gioco. Ha dei giocatori che provano a fare gioco, ma al momento i bianconeri non hanno un gioco, forse figlio di un mercato sbagliato in toto".

Ultimo appunto su Bonucci...
"In assoluto è il peggior acquisto del Milan dal 1999 ad oggi! Tra ingaggio e cartellino è stato un esborso eccessivo. Giocatore sopravvalutato, pompato dai media e dall'ambiente. Poi purtroppo è sempre sul campo che si risolvono tutte le questioni e al momento in campo non vale quanto è stato pagato. Attualmente giocherebbe in una buona squadra di B".