Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ganz: "Frosinone squadra da battere, Serie B difficilissima"

TMW RADIO - Ganz: "Frosinone squadra da battere, Serie B difficilissima"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
mercoledì 20 settembre 2017, 10:442017
di TMWRadio Redazione

Maurizio Ganz, ex calciatore di Milan, Inter, Parma e Brescia, interviene ai microfoni di TMW Radio durante lo spazio dedicato alla Serie B. Queste le sue parole:

Sul Parma
"Credo che questo sia lo scotto della mancanza di abitudine da parte del Parma. E' un momento di calo, ma sono una buona squadra e D'Aversa è un grande allenatore. La Serie B è difficilissima".

Sul Venezia
"Anche loro da neopromossi stanno cercando di capire come funziona la serie cadetta. Siamo all'inizio e non mi preoccupa questo tipo di atteggiamento".

Il Frosinone è la squadra da battere?
"E' cambiato il tecnico, ma la rosa è stata confermata. Ad oggi è la squadra da battere. C'è la carica giusta dopo quanto successo lo scorso anno e in più dietro c'è una società che sta lavorando bene. L'obiettivo è tornare in Serie A e hanno la mentalità per fare un campionato di altissimo livello".

Su Perugia e Carpi
"Il Carpi fa sempre dei buoni campionati, mentre il Perugia è la sorpresa della stagione. E' un piacere veder giocare il club umbro, un passo falso ci può stare, ma questi turni ti fanno capire quali sono le squadre che lotteranno per salire".

Sul Pescara
"Peccato per queste rimonte! Sono sei punti persi fino a questo momento, ma è un Pescara comunque positivo nel gioco. Forse delle volte dovrebbero ragionare di più. Credo che i giocatori dovrebbero stare più attenti sulle palle da fermo ed essere maggiormente concentrati".