Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ghione: "Monaco-Juve? Stasera faccio il tifo per...Glik"

TMW RADIO - Ghione: "Monaco-Juve? Stasera faccio il tifo per...Glik"TUTTO mercato WEB
mercoledì 3 maggio 2017, 11:532017
di Lorenzo Marucci

Jimmy Ghione, inviato di Striscia la Notizia e gran tifoso del Torino è intervenuto ieri sera a 'Quelli della Notte' in onda su TMW Radio. Inizialmente si è parlato della vittoria del Real Madrid sull'Atletico. "Avevo sentito Cerci alla viglia del match e mi aveva detto che la squadra era carica poi però evidentemente quando ti trovi davanti una formazione come il Real è davvero durissima". Poi si è passati ad analizzare la sfida di stasera tra Monaco e Juve. E Ghione col sorriso sulle labbra ha detto: "Stasera faccio il tifo per...Glik. Sono suo tifoso, è un grande vecchio ex granata. Essendo granata non ce la faccio a tifare Juve. Certo, i bianconeri hanno dimostrato di poter puntare a vincere la Champions. Una squadra che riesce a non prendere gol contro il Barcellona è tanta roba".

Come vivi l'attesa per il derby di domenica con la Juve che potrebbe addirittura festeggiare lo scudetto?
"E' una cosa disarmante per me. Perdere il derby e veder magari festeggiare lo scudetto della Juve... Ci manca solo che mi caschi un vaso in testa e poi sono a posto per un week-end del cavolo".

Che pensi di Iturbe?
"Ha i numeri, però non riesce ad esprimersi. Ha fatto gol contro la Samp, speriamo si sia sbloccato. qualche lacuna l'abbimao avuta quest'anno. Anche Hart francamente non ci ha dato grandi soddisfazioni. Il futuro lo vedo comunque roseo, Cairo programma e il ds Petrachi ha fatto e sta facendo un ottimo lavoro. Per quanto mi riguarda sono anche orgoglioso di poter presentare la serata dell'inaugurazione del Filadelfia, il 24 maggio. Una cosa da brividi per una festa bellissima. Per me granata presentare questo evento è una cosa magica, mi fa venire la pelle d'oca poter ricordare anche il Grande Torino".