Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Giannichedda: “Allegri da Panchina d'oro, Buffon decisivo”

TMW RADIO - Giannichedda: “Allegri da Panchina d'oro, Buffon decisivo”TUTTO mercato WEB
venerdì 2 giugno 2017, 08:392017
di Marco Frattino

Presente negli studi romani di TMW Radio, l'ex centrocampista di Udinese, Lazio, Juventus e Nazionale Giuliano Giannichedda ha affrontato diversi temi legati al mondo del calcio.

La Fiorentina saluterà Sousa, richiesto dal Porto. “Il portoghese è un buon allenatore ma ha valorizzato più se stesso che la squadra a sua disposizione”.

Intanto l'Inter ripartirà da Spalletti, che ha appena salutato la Roma. “Spalletti è un maestro di calcio ma per lui non era facile gestire la situazione Totti”.

La Juventus ha vinto nuovamente campionato e Coppa Italia, merito soprattutto di Max Allegri? “Merita la Panchina d'oro anche se Sarri propone il miglior gioco”.

Intanto i bianconeri sabato sfideranno il Real Madrid, chi sarà decisivo? “Dico Buffon, Gigi sarà l'uomo decisivo della Juve nella finale di Champions League”.