Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Gnocchi: "Berlusconi deve ricordarsi che Milan ha lasciato"

TMW RADIO - Gnocchi: "Berlusconi deve ricordarsi che Milan ha lasciato"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Mariani
giovedì 2 novembre 2017, 15:142017
di TMWRadio Redazione

Con la sua carica di ironia e di divertimento, è arrivato su TMW Radio durante Tribuna Stampa il noto comico e conduttore italiano Gene Gnocchi.

Può essere Dybala un problema per la Juve?
"Dybala? Il problema è non riuscire a ritrovare i parastinchi che ha lanciato! Scherzi a parte, non credo possa essere mai un problema per la Juventus. Ovviamente questo sempre se lui non comincia a mettersi in testa l'idea di poter andare via. Anche Higuain ha avuto un momento no, ma si parla di centravanti che hanno 25-30 gol in canna. Impossibile metterli in discussione dal punto di vista tecnico".

Ieri c'è stato questo duello City-Napoli e Guardiola-Sarri. Come lo hai visto?
"Credo che Guardiola con tutti i complimenti al Napoli abbia anche un po' giocato e ironizzato. Ottima prima mezz'ora del Napoli, poi il City ha preso il sopravvento. Queste squadre però, per le italiane, al momento sono inarrivabili. C'è da dire che vorremmo sempre vedere le nostre squadre giocare così. Il problema di Sarri è che ha pochi giocatori, anche ora con l'infortunio di Ghoulam".

Infine cosa pensi di questo Milan e delle parole di Berlusconi?
"L'ex presidente deve ricordarsi che se il Milan è in questa condizione un motivo c'è. Il Milan non è che non vince da ieri, ma da molti anni e arriva da una situazione societaria e di mercato molto molto complessa".