Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Impallomeni: "Derby? La Roma non può sbagliare"

TMW RADIO - Impallomeni: "Derby? La Roma non può sbagliare"TUTTO mercato WEB
venerdì 17 novembre 2017, 15:232017
di TMWRadio Redazione

Stefano Impallomeni, direttore de Il Posticipo ed ex calciatore della Roma, parla del derby della Capitale a TMW Radio durante "Tribuna Stampa". Queste le sue parole:

Nainggolan-Immobile, quale assenza potrebbe pesare di più?

“Immobile perché per caratteristiche è più difficile da sostituire. Ciro vale Dzeko. Immobile ce l’ha addosso questa squadra. La Lazio senza il suo numero nove farebbe un altro campionato. Quello di domani è un derby pesantissimo per la classifica”.

Su Di Francesco
“E’ un genio, ha compiuto un miracolo. Il mio dubbio più grande era legato alla poca pazienza della gente, ma ha dimostrato di saper lavorare molto bene. Di Francesco ereditava una squadra seconda con il record di punti, l’addio di Totti e una squadra tutta da scoprire. E’ stato molto bravo. La Roma, però, ora non può sbagliare perché ha già perso due scontri diretti su tre. Vincendo domani può pensare di lottare per lo scudetto”.

Quale delle due squadre ha un margine di crescita maggiore?
“La Roma sicuramente. Inzaghi, invece, ha dato la sua impronta già nella passata stagione. Sono comunque due grandi squadre ed entrambe hanno sofferto pochissimo in tutte le partite disputate fino ad oggi, anche in quelle perse”.