Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Impallomeni: "Di Francesco può consacrarsi in giallorosso"

TMW RADIO - Impallomeni: "Di Francesco può consacrarsi in giallorosso"TUTTO mercato WEB
mercoledì 14 giugno 2017, 18:482017
di Chiara Biondini

L'ex giocatore di Roma, Pescara e Parma, Stefano Impallomeni, attualmente giornalista di Sky, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare dell'arrivo sulla panchina giallorossa di Eusebio Di Francesco.

“Di Francesco, lui che è stato giocatore giallorosso, ha delle ottime opportunità per fare il salto di qualità e passare da allenatore promettente e valido alla definitiva consacrazione, puó diventare un giovane Sarri. Gli auguro tutto il bene possibile visto che si è formato e costruito in maniera importante. Monchi lo ha scelto, soprattutto una partita lo ha impressionato che se non mi sbaglio era il 3-0 contro l'Atletico Bilbao in Europa League di quest'anno. Arriva a Roma in un ambiente che conosce, ma che può riservare sorprese in caso di passi falsi. Monchi non è un affarista che pensa solo a fare plusvalenze, si attacca ad una ambiente e ha scelto Di Francesco per due motivi, sa valorizzare i giovani e conosce bene il calcio italiano, e soprattutto propone un calcio offensivo”.

Che ne pensi dell'arrivo del giocatore messicano Moreno ?
“Giocatore esperto dell'88, ha fatto un campionato importante in Europa c'è da testarlo in Italia può coprire la fascia sinistra, che può giocare a tre/ quattro visto anche l'infortunio di Palmieri. Vedremo se Di Francesco confermerà il suo 4-3-3.