Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Impallomeni: "Higuain l'uomo in più della Juventus"

TMW RADIO - Impallomeni: "Higuain l'uomo in più della Juventus"TUTTO mercato WEB
martedì 31 ottobre 2017, 15:202017
di TMWRadio Redazione

Nel contenitore pomeridiano di TMW Radio, Tribuna Stampa, è intervenuto il direttore de Il Posticipo Stefano Impallomeni. Queste le sue parole:

"Tra le italiane il Napoli è la squadra che rischia di più. La Juventus ha l'impegno più abbordabile, mentre la Roma contro il Chelsea può fare risultato magari grazie alla spinta del pubblico e alla voglia di continuare a inanellare risultati utili nonostante la fase offensiva non sia straripante".

Sulla sfida della Roma con il Chelsea
"Mi aspetto una squadra un po' più spavalda anche se è una gara diversa rispetto a quella di Stamford Bridge. Questa sera la Roma ha due risultati su tre, ma non può assolutamente perdere".

Sulla Juventus
"I bianconeri hanno dimostrato nel corso di questi campionati di avere una mentalità unica. A Milano ho visto una squadra incredibile e un Higuain non in crisi e che potrebbe essere l'ago della bilancia. E' l'uomo in più rispetto a Dybala e gli altri".