Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Impallomeni: "Roma sfortunata negli acquisti"

TMW RADIO - Impallomeni: "Roma sfortunata negli acquisti"TUTTO mercato WEB
martedì 2 gennaio 2018, 14:172018
di TMW Radio Redazione

Nel pomeriggio di TMWRadio, all’interno di Tribuna Stampa, è intervenuto il direttore de Il Posticipo Stefano Impallomeni.

La vicenda Nainggolan?
Mi ha sorpreso, ma relativamente. È una bravata, niente di più. Alcune parole se le poteva risparmiare, ma ha chiesto scusa. Nainggolan è una persona buona, intelligente, può essere perdonato.

Un rinforzo per la Roma nel mercato di gennaio?
La Roma è stata sfortunata negli acquisti di agosto. Schick e Defrel hanno avuto dei problemi muscolari, Karsdorp si è rotto il crociato. La campagna acquisti è stata buona ma ha avuto dei problemi. La priorità della Roma in questo 2018 è migliorare la fase offensiva. È l'ottavo attacco del campionato: con una fase offensiva migliore la Roma potrà togliersi soddisfazioni.

Il Napoli?
La squadra di Sarri ha dei numeri pazzeschi, ma il Napoli è stato campione d'inverno anche due anni fa senza poi vincere lo scudetto. Quando c'è la Juventus di mezzo, è dura per tutte le squadre. I bianconeri restano la squadra da battere. Il Napoli può farcela, con una vena offensiva migliore può vincere lo scudetto.