Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Incocciati: "Napoli ora più forte. Milan? Quarto posto difficile"

TMW RADIO - Incocciati: "Napoli ora più forte. Milan? Quarto posto difficile"TUTTO mercato WEB
© foto di www.asmartinafranca1947.it
venerdì 17 novembre 2017, 08:102017
di TMWRadio Redazione

Nel giorno del suo 54° compleanno, è intervenuto ai microfoni di ‘TMW RADIO’, nel consueto spazio del pomeriggio di ‘Tribuna StampaGiuseppe Incocciati, ex tra le altre di Napoli e Milan.

Supersfida nel weekend tra le due, cuore diviso

Nasco nel Milan per poi andare al Napoli con tanti campioni, a partire da Maradona. Oggi le parti si sono invertite, ai miei tempi il Milan era più forte, oggi invece i partenopei sono almeno di una spanna sopra ai rossoneri. Difficile trovare la quadratura ma spero lo facciano presto.

Milan che ha cambiato tanto, c’è da aspettare

Parliamo del dispendio economico di quest’anno per arrivare subito agli obiettivi, in primis la Champions. Non sempre il costo dei cartellini di alcuni giocatori corrispondono alle qualità dei giocatori. Oggi non credo ci siano top player, escluso Suso. Quarto posto? Può succedere di tutto, ci sono squadre di prima fascia e poi distanza con le altre. Mi aspettavo di più dal Milan, ma credo che il quarto posto sia fattibile.