Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Jacobelli: "E' l'Inter l'anti Napoli"

TMW RADIO - Jacobelli: "E' l'Inter l'anti Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Falsini
martedì 17 ottobre 2017, 07:282017
di TMWRadio Redazione

Juventus-Lazio, Roma-Napoli e il derby di Milano al centro dell’Editoriale di ‘TMW RADIO’ di Xavier Jacobelli, editorialista del Corriere dello Sport. Queste le sue parole:

Derby di Milano
"Risultato scaturito dopo una gara avvincente e che conferma come l'Inter, ad oggi, sia l'anti Napoli. Sabato al San Paolo sarà una partita spettacolare perché la qualità della squadra di Sarri è sotto gli occhi di tutti, ma anche i nerazzurri sono in crescita e la vittoria nel derby ne è la dimostrazione".

Su Montella
"I risultati pesano, ma spero che gli possa esser dato ancora tempo. Tutto è nelle mani della società. La presa di posizione di Fassone è stata tempestiva e non vedo alternative valide in giro".

Sul Napoli
"Una squadra che vuole vincere lo scudetto deve essere in grado di portare a casa partite anche come quella di Roma e il Napoli lo ha fatto. Ora chi ama il calcio guarderà la gara con il Manchester City. I partenopei devono pensare partita dopo partita. Solo da giovedì dovranno guardare all'Inter".

Sulla Lazio
"Inzaghi è il vero valore aggiunto di questa squadra. Sta facendo un ottimo lavoro e i sette giocatori provenienti dal settore giovanile della Lazio sono una dimostrazione della bravura del tecnico".

Sulla Juventus
"I bianconeri non hanno mai mandato in campo lo stesso pacchetto difensivo per due volte di seguito. Questo sicuramente influisce sulla sicurezza che può avere la squadra".

Sulla Roma
"I problemi di gioco li ha confermati con il Napoli. Ciò non toglie che Di Francesco mi piace molto come allenatore. Credo che ad oggi abbia influito molto la preparazione spezzettata per colpa della tournée americana sostenuta dai giallorossi".