Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Jacobelli: "Juventus sindrome da pancia piena"

TMW RADIO - Jacobelli: "Juventus sindrome da pancia piena"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Falsini
mercoledì 22 novembre 2017, 10:192017
di TMWRadio Redazione

Arriva puntuale su 'TMWRadio' il momento dell'editoriale. Ospite della mattinata, Xavier Jacobelli del Corriere dello Sport che commenta tutti i temi più caldi di oggi:

Sul Napoli
"La gara di ieri conferma come Sarri abbia azzeccato ogni mossa. Ci siamo chiesti come fosse mai possibile che Ventura abbia fatto fuori Insigne, uno dei migliori della Serie A. Prima o poi ci dovrà fornire questa risposta. Per me ci sono molte possibilità che il Napoli passi il girone. Sta onorando il palcoscenico europeo, a dimostrazione della crescita esponenziale del club partenopeo".

Sulla Juventus
"Bisogna ricordare due cose: la prima è che la Juventus non è ancora qualificata matematicamente agli ottavi, la seconda è che il Barcellona è una squadra che subisce pochissimo. Ci si aspetta dalla squadra bianconera una risposta immediata per fugare ogni dubbio emerso contro la Sampdoria e già nella gara d'andata con i blaugrana. Dybala? Ci vuole una risposta collettiva non solo dell'argentino. Credo la Juventus abbia la sindrome da pancia piena, ma è normale dopo sei scudetti consecutivi".

Sulla Roma

"Squadra a un passo da una qualificazione molto importante sia per l'autostima sia per le casse della società. Anche in campionato sta facendo benissimo e dopo 13 giornate ha già totalizzato più punti rispetto alla Roma di Luciano Spalletti".