Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Jacobelli: "Pioli merita la riconferma. Spalletti via da Roma"

TMW RADIO - Jacobelli: "Pioli merita la riconferma. Spalletti via da Roma"TUTTO mercato WEB
sabato 15 aprile 2017, 19:422017
di Giacomo Iacobellis
Archivio Maracanã 2017
TMW Radio
Archivio Maracanã 2017
Xavier Iacobelli ospite nel pomeriggio di TMW radio
00:00
/
00:00

Il noto giornalista Xavier Jacobelli, intervistato da TMW Radio, ha parlato così del primo derby cinese della storia di Milan e Inter e degli altri risultati della trentaduesima giornata di Serie A: "Il Milan ha avuto il merito di pareggiare all'ultimo respiro una partita che sembrava dovesse perdere, mentre per l'Inter vale il discorso inverso. I rossoneri sono stati davvero caparbi".

La vittoria della Juve col Pescara e il contemporaneo pari della Roma con l'Atalanta chiudono il discorso Scudetto?
"Diciamo che confermano quello che diciamo da settimane: solamente la Juventus può perdere il suo sesto Scudetto consecutivo. Complimenti all'Atalanta, che può sicuramente essere annoverata tra le grandi del nostro campionato".

Cosa si aspetta riguardo al futuro di Pioli e Spalletti?
"Continuo a pensare che Pioli meriti la riconferma sulla panchina dell'Inter, mentre se Spalletti sarà di parola lascerà la Roma perché ormai difficilmente quest'anno riuscirà a vincere qualcosa".