Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Longoni: "Il Milan crede nel terzo posto. Sì a Bacca-Lapadula"

TMW RADIO - Longoni: "Il Milan crede nel terzo posto. Sì a Bacca-Lapadula"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Longoni
domenica 8 gennaio 2017, 22:342017
di Giacomo Iacobellis

Il giornalista di Telelombardia Andrea Longoni ha commentato la vittoria odierna del Milan contro il Cagliari ai microfoni di TMW Radio: "E' stata una partita davvero difficile per il Milan, in caso di pareggio il discorso terzo posto sarebbe stato forse accantonato definitivamente. Sono tre punti quindi più che preziosi, i rossoneri ora ci credono davvero".

Inedita coppia Bacca-Lapadula per il Milan. Cosa ne pensa?
"Il Cagliari chiudeva bene gli spazi e serviva rischiare per vincere. E' la prima volta che Montella schiera le due punte, una variante che mi ha convinto tatticamente. Può essere una soluzione utile quando la partita si mette male in futuro".

Come giudica la prova di Niang?
"Ha iniziato bene, poi ha sbagliato qualcosa così come Bacca e si è preso pure qualche fischio dai tifosi. Deve ritrovarsi".

Compleanno con vittoria e bella prestazione invece per Manuel Locatelli.
"Oggi ha festeggiato molto bene il compleanno (19 anni, ndr), recuperando molti palloni e giocando un'ottima partita. Il suo percorso di crescita continua".