Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Marino: "Verdi, vai al Napoli. Puoi diventare titolare"

TMW RADIO - Marino: "Verdi, vai al Napoli. Puoi diventare titolare" TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 11 gennaio 2018, 07:272018
di TMW Radio Redazione

Il direttore sportivo Pierpaolo Marini è intervenuto su TMW Radio, nel corso della trasmissione Tribuna Stampa.

A quale squadra servirà di più il mercato invernale?
"A quelle squadre che dovranno colmare il gap di rosa con la Juventus, quindi Napoli, Inter e Roma. Con il mercato e un po' di fantasia dovranno ampliare la rosa per essere competitivi con i bianconeri".

Un consiglio a Verdi?
"Dovrebbe andare subito al Napoli. È un posto dove si può vivere un'esperienza straordinaria, sia per il gioco di Sarri, sia per come si vive il calcio nella città. Il campionato del Bologna è destinato all'anonimato, lui potrebbe competere per una maglia da titolare con tutti gli attaccanti azzurri. Io gli consiglierei di andare".

Il segreto di Gasperini?
"Finalmente allena in un contesto che asseconda tutte le sue qualità migliori: la valorizzazione dei giovani, l'identità di una squadra che può variare con una rosa competitiva e l'organizzazione della società: è un piacere lavorare con i Percassi".

Il Milan?
"Sono meravigliato dalla situazione. Ci aspettavamo dei problemi a inizio stagione, ma non così. Abbiamo avuto la conferma che chi spende di più non sempre vince. È stato il dialogo società-Montella che probabilmente non ha funzionato: sono arrivati degli ottimi giocatori che non si sono inseriti nel discorso tattico dell'allenatore. Gattuso sta cercando di dare di nuovo dignità alla stagione del Milan".