Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Mauro (Messaggero): "Juve, Dybala situazione complicata"

TMW RADIO - Mauro (Messaggero): "Juve, Dybala situazione complicata"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 16 dicembre 2017, 17:382017
di Ivan Cardia
fonte Dal nostro inviato a Vinovo, Marco Spadavecchia

Paulo Dybala è convocato per la gara contro il Bologna, ma probabilmente l'attaccante argentino della Juve siederà in panchina. Della sua situazione ha parlato a TMW Radio il collega de Il Messaggero Alberto Mauro: "È una situazione complicata, probabilmente Dybala andrà in panchina. una situazione che dura da qualche tempo, tra qualche problema fisico e altre situazioni ambientali che lo condizionano, penso alle cause con gli sponsor Puma e Triulzi. Alcune cose in campo non gli riescono come prima, e magari ci sono alcune intemperanze fuori dal campo: tutte queste cose fanno sì che Dybala non sia quello di prima".

Come risolvere la vicenda?
"Allegri è quello che lo vede ogni giorno e può valutare meglio. Se ha deciso di lasciarlo in panchina per la seconda volta di fila, evidentemente non ha visto quella reazione che ci si aspettava".

Quali i dubbi e le certezze verso il Bologna?
"Beh, è un avversario storicamente tosto. Allegri ha detto che Alex Sandro ha vinto il ballottaggio con Asamoah, e che si aspetta una grande partita. Si parla molto dei due club di Manchester per lui. Penso che sarà un 4-3-3 con Khedira-Pjanic-Matuidi e Marchisio fuori. Davanti senza Dybala e Cuadrado poca scelta, con Douglas Costa e Mandzukic ai lati di Higuain".