Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Mazzocchi: "Inter sorpresa? No. È la Lazio che stupisce"

TMW RADIO - Mazzocchi: "Inter sorpresa? No. È la Lazio che stupisce"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 6 ottobre 2017, 09:112017
di Gaetano Mocciaro
fonte dall'inviato Lorenzo Marucci

Marco Mazzocchi al Festival del Calcio: "Inter sorpresa del campionato? No. Per me la sorpresa fino ad ora è la Lazio, che non ha speso per stare a quei livelli. Ci sorprende che l'Inter abbia fatto tanti punti, ha avuto anche abbastanza fortuna ma penso che alla lunga perderà qualche posizione".

L'Inter è in grado di arrivare nelle prime quattro posizioni?
"L'Inter per me è la quarta squadra per valori, dopo Juventus, Napoli e Roma. Poi ci sono le due milanesi e la Lazio, oltre a una sorpresa che può arrivare che si giocheranno il quarto posto".

Lecito attendersi questo calo dalla Juventus?
"Il Napoli ha vinto tutte le partite e non è pensabile che tutte le squadre sempre vincano tutte le partite. Però ricordo che la Roma di Garcia vinse dieci partite di fila e poi finii a 14 punti dalla Juventus. Ovvio che la Juventus voglia sempre stare in testa, è abituata a ciò. Però è il Napoli che sta facendo una grandissima partenza. La Juventus ha sei vittorie e un pareggio, a Bergamo. Non mi sembra una brutta partenza".

Milan, derby decisivo per Montella?
"Credo che si stia caricando troppo di pressioni la panchina di Montella. Ha perso con la Roma che è una squadra più forte, ha perso male con Lazio e Sampdoria. Vero che il club ha speso tanto ma ha anche stravolto la squadra. Trovare la quadratura del cerchio non è facile, non si può mettere la croce sopra Montella. Fatto salvo che un derby perso male potrebbe costargli caro".

(Interviste video)