Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Moscatelli (ANSA): "Ballardini ha compattato il Genoa"

TMW RADIO - Moscatelli (ANSA): "Ballardini ha compattato il Genoa"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 9 dicembre 2017, 16:422017
di Andrea Piras
fonte Dall'inviato a Genova

"Voglio un Genoa rock". Parole di Davide Ballardini in conferenza stampa 48 ore prima della sfida contro l'Atalanta. Per avvicinarsi alla sfida del "Ferraris", TMW Radio ha contattato dal centro sportivo "Gianluca Signorini" di Pegli, il collega dell'ANSA Maurizio Moscatelli:

Ballardini vuole un Genoa rock.
"Rock come la roccia. Nel senso che lui ha compattato la squadra. Un gol subito in quattro partite da parte di uno dei migliori giocatori del campionato, perchè El Shaarawy è così adesso, due vittorie in trasferta contro due dirette concorrenti. E' un bel Genoa quello che arriva alla sfida di lunedì sera. Mi aspetto di capire se si giocherà a Marassi. Sembra una battuta, ma le previsioni parlano di un arrivo domenica sera di una perturbazione molto brutta. Rischia quindi di saltare una bellissima sfida perchè è Ballardini contro Gasperini, poi l'anno scorso in due partite otto gol subiti dai rossoblu, c'è voglia di rivalsa nel Genoa".

Che Atalanta ti aspetti?
"Mi aspetto un'Atalanta scatenata perchè ha finito il girone e avrà ora il tempo di riprendersi per le sfide dai sedicesimi in poi. La squadra nerazzurra arriva con la forza di chi ha dato tutto nel girone ma di chi ha anche passato il turno. Quindi con entusiasmo, voglia di far bene e poi conosciamo Gasperini, sappiamo quanto tiene a questa sfida, non per i tifosi. Quindi vuole venire qua e far sicuramente bene. Dopo la sfida con la Samp ha sottolineato l'importanza del campionato. In Europa il risultato lo hanno raggiunto, immagino quanto vorrà puntare sul campionato".