Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Motta: "Roma per lo scudetto c'è. Dybala subito in campo"

TMW RADIO - Motta: "Roma per lo scudetto c'è. Dybala subito in campo"TUTTO mercato WEB
© foto di Melone/LR Press
venerdì 22 dicembre 2017, 14:452017
di TMW Radio Redazione
Archivio Maracanã 2017
TMW Radio
Archivio Maracanã 2017
Fernando Orsi e Marco Motta intervistati da Marco Piccari e Vincenzo Marangio
00:00
/
00:00

Nel pomeriggio di 'TMW RADIO', all'interno di 'Tribuna Stampa', Marco Motta, ex di Juventus e Roma, ha parlato proprio della supersfida del weekend di campionato tra bianconeri e giallorossi.

Juve-Roma, giallorossi nella lotta scudetto?

Roma una candidata e favorita, non se più di Napoli e Inter. La classifica ora dice altro. Ha un allenatore che sta facendo molto bene, la sfida di domani dirà molto di più.

Sulla Juventus

Nelle ultime sette partite è tornata su livelli altissimi. Se riuscirà a dare continuità, è l’indiziata numero uno per vincere il campionato. Fame sempre alta in casa bianconera? Quando si arriva alla Juventus, ci si deve adattare come stanno facendo i nuovi. Ovviamente gestiti da un allenatore che sta dimostrando tutte le sue qualità. Ogni anno riesce a mantenere un livello altissimo.

Su Dybala, è ritornato? Lo vedi dal primo minuto?

E’ un grande giocatore, è stato un periodo di appannamento, nella mia squadra lo metterei sempre. Spero, anche per lo spettacolo, che giochi sin dal primo minuto.