Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Nela: "Milan, fiducia in Giampaolo. Sinisa un guerriero"

TMW RADIO - Nela: "Milan, fiducia in Giampaolo. Sinisa un guerriero"TUTTO mercato WEB
lunedì 26 agosto 2019, 16:16Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

L'ex giocatore della Roma Sebino Nela è intervenuto su TMW Radio, nel corso della trasmissione Maracanà.

Mihajlovic.
"Conoscendo Sinisa da molto tempo non avevo dubbi che avrebbe avuto questa grinta. Ha fatto piacere a tutti, noi siamo una comunità: quando accade qualcosa nel mondo del calcio ci stringiamo tutti e questo è il bello dello sport di gruppo. Mi ha fatto molto piacere".

Sulla prima giornata di campionato.
"Appena ho visto il rigore concesso al Napoli, ho spento la televisioni e non ho più visto la partita. Questi arbritri al Var cosa guardano? Chiedo di ascoltare l'audio tra l'arbitro e il Var".

Rugani per la Roma?
"Mi rifaccio alle dichiarazioni di Fonseca, quando ha detto di non prendere giocatori tanto per prendere qualcosa. Deciderà Petrachi, La Roma contro il Genoa è calata molto nel secondo tempo. Dzeko è ancora un campione, anche ieri ha fatto la differenza".

Il Milan?
"Confido in Giampaolo, sa quello che fa e credo riuscirà a risollevare le sorti rossonere. Secondo me può ritornare sulla buona strada".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile