HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Altre Notizie

TMW RADIO - Nela: "Milan-Pioli, una vergogna"

10.10.2019 13:55 di TMWRadio Redazione  Twitter:    articolo letto 16289 volte

Per parlare dei temi del momento è intervenuto a Maracanà, durante il pomeriggio di TMW Radio, l'ex calciatore Sebino Nela. Ecco le sue parole:

Sull'arrivo di Pioli al Milan
"Non ho parole. E' una vergogna quella che è stata fatta. una società nuova sceglie uno dei migliori allenatori della passata stagione, che sarà stato ritenuto capace. Poi arrivano critiche e risultati negativi, poi al momento della vittoria lo mandano via. Tempo di lavorare zero, il mercato lo hanno fatto i dirigenti. La scelta è andata su Pioli, che neanche mi era venuto in mente. Non pensavo potessero andare via Giampaolo".

Su Lukaku
"E' considerato da tutti uno dei migliori centravanti internazionali. Non è bellissimo da vedere e ha qualche pecca? Certo, la perfezione l'ho vista solo in Van Basten. Gli serve tempo per capire il calcio italiano".

Su Sarri
"Non abbiamo ancora visto la sua Juve. E quando sarà così, sarà un problema per tutti. ha molti margini di miglioramento questa squadra. E questo deve preoccupare tutti".

Sulla Roma
"E' in linea con le aspettative del club, visto che l'obiettivo fissato è il quarto posto. E' a un posto dalla zona Champions. Forse Fonseca non ha ancora la squadra che immaginava di avere, in più è falcidiata dagli infortuni. C'è aspettare e da capire come evolverà".


Sebino Nela e Vincenzo D'Amico, ospiti di Marco Piccari e Valentina Ciaccio.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

TMW - Arsenal, Torreira sempre più convinto dell’addio Lucas Torreira e l’Arsenal, futuro da scrivere. Il centrocampista, come vi abbiamo già raccontato, non è contento della sua stagione e della posizione in cui viene impiegato. Così è sempre più convinto dell’addio, gli ultimi contatti hanno infatti portato il giocatore a decidere di...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510