Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Orrico: "Giocatori del Milan sopravvalutati, poca qualità"

TMW RADIO - Orrico: "Giocatori del Milan sopravvalutati, poca qualità"TUTTO mercato WEB
giovedì 23 novembre 2017, 16:132017
di TMWRadio Redazione

L'allenatore dell'Inter Corrado Orrico è intervenuto su TMW Radio, nel corso della trasmissione "Tribuna Stampa".

Milan, fallimento di Montella o del mercato?
"Il Milan ha preso nuovi campioni: togliendo Bonucci non ci sono fuoriclasse. Una campagna acquista numerosa ma senza nomi altisonanti. Le illusioni eccessive di inizio campionato, ora hanno fatto i conti con la realtà. I rossoneri hanno fatto meno rispetto a quanto ci si aspettava, ma forse il problema è che ci aspettavamo troppo da questa squadra. Il Milan non ha i giocatori per combattere per i primi posti in classifica".

Spalletti però è riuscito a rigenerare giocatori come D'Ambrosio e Santon...
"L'Inter però a differenza del Milan aveva già in rosa alcuni giocatori di livello internazionale. Per Spalletti, un allenatore astuto, saggio e lungimirante, è stato più semplice lavorare con la squadra. Nel Milan nessuno fa gol: la colpa è di Montella o dei giocatori che non concretizzano le situazioni da gol per poca qualità? Montella è un bravo allenatore - ma anche lui deve svegliarsi - sono i giocatori ad essere sopravvalutati. La campagna acquisti non è da Milan".

Bonucci?
"Era un punto di riferimento certo della Juventus, alzava la voce quando ce ne era il bisogno. Era un valore assoluto, ora senza di lui la Juventus è frastornata".