Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Orsi: "Dybala centravanti? Anche su Mertens c'erano dubbi"

TMW RADIO - Orsi: "Dybala centravanti? Anche su Mertens c'erano dubbi"TUTTO mercato WEB
© foto di Stefano Principi
venerdì 5 gennaio 2018, 13:102018
di TMW Radio Redazione

Parte su 'TMWRadio' la trasmissione pomeridiana 'Tribuna Stampa'. Il primo ospite ad arrivare è Fernando Orsi, che commenta il turno di campionato alle porte:

L'Inter deve tornare al successo dopo 6 partite:
"L'Inter oggi affronta la Fiorentina, una delle squadre più difficile del campionato. I viola vogliono cominciare a battere una grande, ci potrebbe essere il trappolone, così come in Roma-Atalanta".

Il Napoli domani contro il Verona...
"Vedo un Napoli vittorioso, le differenze tecniche sono abissali. Ma nel calcio non si sa mai, basta ricordare la gara degli azzurri contro il Palermo lo scorso anno. La squadra di Sarri però ha imparato dagli errori del passato. Il girone di ritorno è diverso da quello dell'andata, non si può più sbagliare nulla: il Napoli deve giocare 19 finali perchè per diventare grande ha bisogno di vincere in Italia. Il mercato? De Laurentis non dovrebbe comprare dei comprimari, ma dei titolari: Milik e Ghoulam, ora in infermeria, lo erano".

Dybala può fare il centravanti?
"Non lo so, mi fido di Allegri anche se all'inizio dicevamo che anche Mertens non avrebbe potuto fare il centravanti. Dybala deve giocare dalla trequarti in su, sta ritrovando condizione e sicuramente potrà aiutare la squadra in questa seconda parte di stagione".

Emre Can?
"Secondo me è un giocatore eccezionale, assomiglia a Gerrard per gli strappi incredibili che fa nella zona mediana del campo. Considerando le difficoltà di Marchisio, con Emre Can la Juve fa un altro salto di qualità".

Partita complicata della Roma contro l'Atalanta.
"In campionato nessuna delle due squadre mi ha convinto più di tanto. I giallorossi mi hanno convinto più in Champions, i bergamaschi più in Coppa Italia. Per la Roma è una partita trappola, l'Atalanta vista contro il Napoli gioca sull'intensità e questo può mettere in difficoltà la squadra di Di Francesco. Mi aspetto una partita importante della Roma per ritrovare autostima".