Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Orsi: "Lazio favorita per la Champions grazie a Inzaghi"

TMW RADIO - Orsi: "Lazio favorita per la Champions grazie a Inzaghi"TUTTO mercato WEB
© foto di Stefano Principi
lunedì 8 gennaio 2018, 13:212018
di TMW Radio Redazione

L'ex giocatore, ora opinionista, Fernando Orsi è intervenuto su TMW Radio, nel corso della trasmissione Tribuna Stampa.

Il Var?
"Il Var è uno strumento che dovrebbe aiutare gli arbitri. In questa stagione chi di dovere dovrà fare delle valutazioni su come utilizzare il Var e in caso dove migliorare il protocollo. Il Var è stato istituito per cancellare gli errori evidenti: sul fuorigioco non si sbaglia più, sul fallo di mano invece ci sono ancora problemi".

Il gol più bello della ventesima giornata?
"Assolutamente quello di Luis Alberto. Cornelius e Coda sono stati sfortunati: hanno fatti due grandi gol nella stessa giornata della rete fenomenale del laziale".

Lazio in Champions?
"In questo momento sta meglio di Roma e Inter, e sta esprimendo un gran calcio. Inzaghi valore aggiunto di una squadra che gioca in sintonia, con movimenti ragionati. In questo momento è la favorita per la qualificazione in Champions, ma siamo ancora alla ventesima giornata".

Lotta a due tra Napoli e Juve.
"Io credo che il Napoli ce la possa anche fare a vincere lo scudetto, ma la Juventus ha un organico strepitoso e continua ancora ad avere fame di vittorie".