Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Paolino: "Juve, darei priorità all'arrivo del centrocampista"

TMW RADIO - Paolino: "Juve, darei priorità all'arrivo del centrocampista"TUTTO mercato WEB
domenica 20 agosto 2017, 18:532017
di Andrea Piras
Archivio Maracanã 2017
TMW Radio
Archivio Maracanã 2017
Antonio Paolino di PremiumSport ospite nel pomeriggio di TMW radio
00:00
/
00:00

Il collega di Premium Sport Antonio Paolino ha commentato il successo contro il Cagliari ai microfoni di TMW Radio: "La Juventus arrivava alla Supercoppa da un periodo ristretto di preparazione mentre la Lazio si era concentrata di più, questo non per giustificare una sconfitta meritata e una vittoria meritata della Lazio. La condizione, si è vista anche ieri, non è ottimale ma la Juventus lì davanti fa davvero paura, non lo scopriamo oggi ma trova maggiori equilibri".

Rugani può essere il difensore titolare per l'anno prossimo?
"Io davo molte chances prima del match con Cagliari e a volte ho un po' criticato, in modo costruttivo, le scelte di Allegri che puntava poco su questo giovane che Sarri avrebbe voluto riavere ai suoi ordini. E' un giocatore ancora un po' aspro ma fondamentalmente molto disciplinato".

Ti aspetti un rinforzo in difesa?
"Se la Juventus dovesse e potesse spendere servirebbe ancora un difensore numericamente e un centrocampista che possa aggiungere qualità. Io partirei dal centrocampista perchè innanzitutto sono in abbondanza gli esterni e poi perchè sarebbero di più le varianti in mezzo al campo".

Ascolta l'intervista in versione integrale cliccando sul link.