Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Pardo: "Juve, due punti che potrebbero anche pesare"

TMW RADIO - Pardo: "Juve, due punti che potrebbero anche pesare"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 2 ottobre 2017, 06:522017
di Andrea Piras
fonte Dall'inviato a Bergamo, Alessandro Rimi

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il collega di Premium Sport Pierluigi Pardo ha commentato il pareggio fra Atalanta e Juventus: "E' stata una partita divertente più per quelli dell'Atalanta che della Juve per come si era messa. Dal punto di vista delle occasioni e dell'intensità è stata una grande partita, anche con degli errori. Son due punti che pesano perchè la Juve aveva la partita in mano dopo il 2-0, grande spirito dell'Atalanta. In assoluto un pareggio a Bergamo non è assolutamene da buttare però chiaro che, per come è arrivato, son due punti che potrebbero anche pesare".

Il VAR?
"Tanti episodi, quello del gol annullato, fra l'altro Gomez ha protestato perchè voleva il rosso. L'intervento falloso c'era, non c'erano dubbi, è stato dato il giallo, è stato annullato il gol ed è stato un episodio chiave della partita. Il rigore, forse poi c'era anche un rigore su Higuain...".

Quanto hanno pesato gli impegni in coppa?
"In realtà avrebbe dovuto incidere per l'Atalanta. A me la Juve non è dispiaciuta, ho visto una buona Juve. Dietro probabilmente non è la squadra perfetta delle scorse stagioni. Il merito però è dell'Atalanta che ha tirato fuori una grande prestazione".