Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Porrini: "Non mi aspettavo Gattuso a questi livelli"

TMW RADIO - Porrini: "Non mi aspettavo Gattuso a questi livelli"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 14 dicembre 2017, 07:062017
di TMW Radio Redazione
Archivio Maracanã 2017
TMW Radio
Archivio Maracanã 2017
Sergio Porrini, ex calciatore, intervistato da Marco Piccari e Vincenzo Marangio
00:00
/
00:00

L'ex giocatore Sergio Porrini è intervenuto su TMW Radio, nel corso della trasmissione "Tribuna Stampa".

Stoccata di Nedved a Dybala, un modo per mandare un messaggio al giocatore?
"Sì, un messaggio velato. Dopo un inizio scoppiettante con dieci gol e prestazioni di grande livello il rendimento del giocatore ha lasciato a desiderare. La Juventus con i suoi dirigenti interviene sempre con le dovute maniere per cercare di stimolare il giocatore".

Benatia-Chiellini?
"Un'ottima coppia. Allegri ha sempre avuto delle difficoltà ad inizio stagione, magari anche una difficoltà programmata per poi essere al top in Primavera. Non mi stupivo che ci fossero delle prestazioni senza risultati, ora la Juve ha trovato la quadra. Benatia sta facendo molto bene, la difesa ha trovato equilibri e i bianconeri sono di nuovo squadra".

Chi è la grande avversaria della Juventus?
"Il Napoli lo vedo leggermente superiore alle altre. Inter e Roma stanno facendo benissimo ma sono ancora un'incognita anche perché la rosa in panchina non è da grandi risultati".

Gattuso l'uomo giusto per il Milan?
"Può motivare l'ambiente che un po' spento, così come i giocatori. Non è facile, ma lui ha tanto carisma e tanta voglia di far bene. Non pensavo che potesse essere allenatore a questi livelli. Ha bruciato le tappe, molti altri calciatori con cui ho giocato sono molto preparati tatticamente. Gattuso ha poca esperienza, non sarà facile perché il Milan e Milano hanno bruciato diversi emergenti".