Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Protti: "Non mi aspettavo una risposta così immediata da Pisa"

TMW RADIO - Protti: "Non mi aspettavo una risposta così immediata da Pisa"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 2 ottobre 2017, 23:252017
di Ivan Cardia
fonte Dall'inviato Loren
Archivio Stadio Aperto 2016-2017
TMW Radio
Archivio Stadio Aperto 2016-2017
Igor Protti, club manager del Livorno, a margine del derby benefico Livorno-Pisa al microfono di Lorenzo Marucci
00:00
/
00:00

Raggiunto da TMW Radio nella serata del derby di beneficenza contro il Pisa, Igor Protti, bandiera e club manager del Livorno commenta così questa gara: "Tutti sanno cosa significa questo derby, ma in questo momento Pisa ha immediatamente risposto con un affetto e una vicinanza che così immediati non mi aspettavo, e questo vuol dire che c'è qualcosa di importante fra queste due città. Grande considerazione, poi la rivalità calcistica rimarrà sempre così ed è giusto così, però è bello sapere che c'è questa grande considerazione fra le due città".

Com'è stato tornare in campo?
"È dura, penso che sarà la mia ultimissima apparizione. In cinque anni ho fatto solo una partita sola, oggi ci tenevamo ed è bello che ci siano tutte queste persone. Molti ex di Pisa e Livorno sono stati i primi a voler essere presenti in questa serata".

Da ex Napoli, può essere l'anno buono per lo scudetto?
"Il Napoli quest'anno ha una grande squadra, costruita nel corso degli anni. A inizio stagione ho pensato subito potesse essere quello buono. L'infortunio di Milik complica i piani, forse non ci sono così tanti attaccanti e a gennaio qualcosa servirà. Però è una squadra che gioca un calcio fantastico con una città che spinge dietro".