Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ravanelli: “Dybala stia sereno, Gigio va tutelato”

TMW RADIO - Ravanelli: “Dybala stia sereno, Gigio va tutelato”TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 16 dicembre 2017, 07:322017
di TMW Radio Redazione
Archivio Maracanã 2017
TMW Radio
Archivio Maracanã 2017
Fabrizio Ravanelli, ex calciatore, intervistato da Marco Piccari e Vincenzo Marangio
00:00
/
00:00

L’ex giocatore della Juventus e della Nazionale Italiana Fabrizio Ravanelli è intervenuto nel pomeriggio di TMW Radio, all’interno di Tribuna Stampa.

Qual tecnico ha saputo trarre il meglio dalla rosa fin qui?
“Non ce ne solo uno. Da Luciano Spalletti a Di Francesco. Tutte le prime quattro in classifica hanno dei tecnici che hanno la capacità di cambiare in base ai calciatori a disposizione pe ottenere il meglio dal singolo e di conseguenza migliorare tutto l’assetto di squadra”.

Dybala si deve sposare per risolvere i suoi problemi?
“Non so se deve sposarsi (ndr ride) ma sicuramente ha bisogno di tranquillità per ritrovare a fare le cose semplici. Paulo può avere il mondo ai suoi piedi. Dipende solo da lui”.

Che ne pensa della situazione legata a Donnarumma?
“Difficile dare giudizi da fuori ma il suo procuratore è Mino Raiola che farà sempre l’interesse del suo assistito. Il ragazzo va però protetto e tutelato da questa situazione che si è creata con i tifosi del Milan. Gigio guadagna tanto sicuramente ma questo è il mondo del calcio”.