Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Scala: "Shakhtar? La Roma può batterlo"

TMW RADIO - Scala: "Shakhtar? La Roma può batterlo"TUTTO mercato WEB
© foto di Chiara Biondini
martedì 12 dicembre 2017, 14:342017
di TMW Radio Redazione

Nevio Scala, ex allenatore dello Shakhtar Donetsk, parla ai microfoni di TMW Radio all'interno del programma "Tribuna Stampa". Queste le sue dichiarazioni:

Su Torino-Lazio
"Non voglio essere polemico, ma è stato commesso un errore gravissimo. E' un qualcosa che non dovrebbe succedere. Questo sistema non è ancora perfetto, si sta oliando e possiamo concedere qualche svista. Tra qualche tempo l'augurio è che possano ridursi al minimo gli errori".

Sullo Shakhtar Donetsk avversario della Roma in Champions League
"E' una squadra che si può battere, ma non va sottovalutata. La Roma non deve prendere sottogamba l'impegno. Non mi fido di questa squadra che negli ultimi anni ha fatto grandi cose. Lo Shakhtar Donetsk ora va in vacanza e riprende poco prima della gara con i giallorossi. Questo sicuramente è un handicap per gli ucraini".

Sul Borussia Dortmund avversario dell'Atalanta in Europa League
"Se giudichiamo la squadra in questo momento non è in un momento ottimale. Il Borussia, però, resta un grande club. L'Atalanta non è stata molto fortunata".

Su Dybala
"Ho sentito in diretta le dichiarazioni di Nedved. Dybala non sta dando importanza assoluta alla sua professione. Ci sono situazioni che lo coinvolgono ed essendo un ragazzo di 24 anni può distogliersi dal percorso intrapreso".

Sul caso Donnarumma
"E' un calciatore di grande qualità e futuro. Un'importanza notevole la ha il procuratore e questi rumori potrebbero venire proprio da la."