Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Scanziani: "Napoli-Inter non è decisiva. Azzurri favoriti"

TMW RADIO - Scanziani: "Napoli-Inter non è decisiva. Azzurri favoriti"TUTTO mercato WEB
venerdì 20 ottobre 2017, 13:532017
di TMWRadio Redazione

L'ex giocatore dell'Inter Alessandro Scanziani è intervenuto su TMW Radio, nel corso della trasmissione "Tribuna Stampa".

Napoli-Inter?
Il campionato e la classifica dimostrano che il Napoli in questo momento è più forte dell’Inter: ora deve dimostrarlo in campo.

Inter?
Spalletti è bravo, riesce a nascondere i problemi della sua squadra. Il Napoli è superiore dal punto di vista tecnico e della qualità del gioco. Non è ancora una partita fondamentale ai fini dello scudetto. L’importante per l’Inter è fare una grande prestazione.

Milan?
Montella avrebbe dovuto puntare su 13/14 giocatori per renderli squadra. Partire con venti titolari non va bene perché così si scontentano tutti e si crea solo confusione. Continuerei a puntare su Montella.

La Lazio?
Non deve pensare a obiettivi a lunga scadenza, deve fare come ora: scendere in campo e provare a vincere. Il mister sta facendo un ottimo lavoro, e la società ha preso giocatori molto bravi.