Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Sonetti: "Quella di Gasperini ricorda la mia Atalanta"

TMW RADIO - Sonetti: "Quella di Gasperini ricorda la mia Atalanta"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
venerdì 15 settembre 2017, 15:342017
di TMWRadio Redazione

Nedo Sonetti, ex tecnico, tra le altre, di Atalanta, Torino e Cagliari, ha così commentato ai microfoni di TMWRadio la vittoria degli orobici ottenuta ieri sera nell'esordio in Europa League: "Ieri l'Atalanta ha fatto una grande partita. Mi piace molto vederla giocare, mi sembra di rivedere i periodi più belli vissuti da noi. Sono ragazzi interessanti, ma il vivaio dell'Atalanta ha sempre saputo formare ottimi talenti".

C'è il rischio di un calo in campionato?
"Sarei preoccupato per gli altri, non per l'Atalanta. Se dovesse esserci un calo dopo una prestazione del genere vorrebbe dire che la squadra non ha ancora acquisito la maturità necessaria".

Chi rischia di più tra le italiane impegnate in Champions?
"Tutte e tre le squadre devono darsi una mossa per evitare di avere problemi nel prosieguo dei gironi. L'esordio non è stato dei più confortanti".

E il Milan?
"Deve ancora assestarsi dal punto di vista tattico, la vittoria larga di ieri sera non deve far pensare di aver trovato la formula giusta. Montella si è dimostrato intelligente in questo senso e tanto prima riuscirà a trovare il modulo giusto tanto più alte saranno le sue chances di arrivare in Champions".