Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Tovalieri: "Magia Insigne. Suo il gol più bello del weekend"

TMW RADIO - Tovalieri: "Magia Insigne. Suo il gol più bello del weekend"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 18 settembre 2017, 13:572017
di TMWRadio Redazione
Archivio Maracanã 2017
TMW Radio
Archivio Maracanã 2017
Sandro Tovalieri, ex calciatore, intervistato da Marco Piccari e Vincenzo Marangio
00:00
/
00:00

Nel pomeriggio di TMW Radio all’interno del consueto appuntamento, Tribuna Stampa, è intervenuto Sandro Tovalieri, il “Cobra” del calcio italiano. “Ho segnato il primo gol in serie A con la maglia della Roma contro il Napoli di Maradona; potevo già smettere. Diego era un fenomeno, in campo incantava tutti. Si fanno tanti paragoni tra lui ed i campioni del presente ma Maradona resta un qualcosa di speciale se pensiamo anche l’altissimo livello del campionato italiano di quegli anni”

Il difensore più forte di quel periodo?

“Ce ne sono stati tanti ma fare gol ad uno come Vierchowod o Baresi, Maldini o Bruno. Erano marcature molto strette, ti seguivano ovunque per il campo”

Il gol più bello di questa quarta giornata di serie A?

“Quello di Insigne. Senza togliere nulla a Dybala ed a Chiesa, che ha fatto un gol uguale a quelli di papà Enrico. Ma come gesto tecnico, come difficoltà, senza vedere la porta, ritengo la rete di Lorenzo una magia”