Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Toni: "Non posso vedere Modena senza calcio, farò il possibile"

Toni: "Non posso vedere Modena senza calcio, farò il possibile"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 11 dicembre 2017, 22:422017
di Ivan Cardia

Raggiunto da Sky Sport 24, Luca Toni ha commentato la mancata qualficazione dell'Italia a Russia 2018: "C'è da piangere, davvero. Dal punto di vista calcistico spero che sia una tragedia. Spero solo che serva a far ripartire il nostro calcio, per far sì che la Nazionale Italiana possa disporre di calciatori top a livello mondiale".

Il Modena è fallito. Ci possiamo aspettare novità?
"Stiamo facendo il possibile. Sto parlando con tanti imprenditori locali e non solo, vorremmo fare qualcosa di importante per la mia città. Farò il possibile, vedremo. Non riesco a vedere Modena senza il Calcio Modena".

Nedved ha consigliato a Dybala di fare più sacrificio.
"Bisogna vedere cosa voleva dire. Per giocare ad alti livelli qualche sacrificio lo devi fare. Non penso che Dybala non faccia una vita da professionista, credo che possa diventare un campione. Poi la Juve è una società seria, che cura i campioni. Se ha fatto qualcosa noi non lo sappiamo".

Oggi giornata di sorteggi. Chi ha pescato peggio?
"Sicuramente l'Atalanta, che però giocherà la partita più bella da vedere. Sono in una forma strepitosa, fanno vedere un calcio molto propositiva. È sfida molto difficile, ma allo stesso tempo sarà difficile".