Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Top Di Natale, flop Angella. Udinese-Lazio, le pagelle dei friulani

Top Di Natale, flop Angella. Udinese-Lazio, le pagelle dei friulaniTUTTO mercato WEB
© foto di FEDERICO DE LUCA
domenica 8 maggio 2011, 17:142011
di Tommaso Maschio

Handanovic 6,5 - Nel primo tempo è inoperoso. Nella ripresa invece deve impegnarsi per respingere le sortite offensive della Lazio. Decisivo sul rigore di Zarate e su Dias.

Benatia 5,5 - Soffre moltissimo nel finale sulle palle alte che piovono in area friulana.

Zapata 6 - Guida la difesa con esperienza, anche nel convulso finale.

Angella 5 - Ingenuo nell'occasione del rigore su Rocchi. L'espulsione è forse eccessiva, ma lui sbaglia completamente il tempo dell'intervento. Peccato perché fin li aveva giocato una buona gara.

Isla 7 - Grande partita dell'esterno cileno. Nel primo tempo affonda i denti sul morbido Garrido. Nella ripresa invece sfida Zarate sulla fascia, arretrando quasi sulla linea di difesa.

Badu 5,5 - Ancora acerbo per questi livelli. Gioca una gara molto fisica, ma ancora non ha i tempi per dettare la manovra.

Pinzi 6,5 - Gara di grande sacrificio. Gioca a tutto campo, spingendo in avanti in tandem con Isla. Un po' nervoso nel finale.

Asamoah 6,5 - Anche lui in mezzo al campo si fa sentire con il fisico, ma rispetto al connazionale Badu sa anche giocare la palla con intelligenza.

Armero 6,5 - Ottima prova dell'esterno colombiano, sia in fase offensiva sia in fase difensiva. Quando parte in velocità è spesso imprendibile per ogni avversario.dal 91° Pasquale sv: Cambio per far correre il tempo e ridare fiato alla squadra.

Sanchez 7,5 - Non al meglio della forma dopo il lungo periodo di stop. Gioca un po' più arretrato regalando assist preziosi ai compagni. dal 68° Ekstrand 5,5: Esordio difficile, avendo il compito di marcare un cliente scomodo come Kozak nel momento migliore della Lazio.

Di Natale 8 - Inizia sbagliando un gol clamoroso, ma si fa perdonare con una doppietta in cui mette in mostra le sue qualità. Stacca Cavani in classifica marcatori e prenota il secondo titolo personale consecutivo.dal 70° Corradi 6:Bravo a tenere alta la squadra, guadagnando falli preziosi in avanti.