Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 17 - DiFra: "Dzeko domani titolare". Juve, Matuidi ko

TOP NEWS Ore 17 - DiFra: "Dzeko domani titolare". Juve, Matuidi koTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 23 gennaio 2018, 17:302018
di Marco Frattino

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore.

ROMA, DI FRANCESCO PARLA DI DZEKO - Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita di domani contro la Sampdoria, soffermandosi anche sul possibile addio di Edin Dzeko e sul suo stato d'animo: "Oggi come oggi, domani partirà titolare. Anche se dovremo fare delle valutazioni mentali. Ho voluto lasciarlo tranquillo almeno fino a oggi. Ci parlerò, al momento conto su di lui. Poi decideremo insieme. E' corretto che un giocatore, che è della Roma, debba giocare e basta. Poi valuteremo gli altri aspetti". Intanto  il manager del Chelsea, Antonio Conte, s'è così espresso sull'imminente arrivo del centravanti bosniaco: "Non so niente, il club mi informerà", ha dichiarato.

INTER, NO AL SIVIGLIA PER BROZOVIC - L’ipotesi Siviglia per Marcelo Brozovic era già emersa negli scorsi giorni. Un interesse vivo da parte del club andaluso del neo allenatore Vincenzo Montella. Tante le ipotesi di trattativa emerse, l’Inter avrebbe però rifiutato la proposta del Siviglia che aveva sondato il terreno per un prestito del croato. Brozovic può partire ma solo davanti a offerte cash a titolo definitivo.

NAPOLI, NUOVO TENTATIVO PER YOUNES A GENNAIO - C'è anche Amin Younes tra gli obiettivi del Napoli per questa finestra di calciomercato. Il club partenopeo ha già un accordo col calciatore tedesco a partire dalla prossima stagione ma, secondo le ultime indiscrezioni raccolte da TMW Radio, sta provando ad anticipare il suo arrivo dall'Ajax già a gennaio.

JUVE, MATUIDI RISCHIA DI SALTARE LA GARA CONTRO IL CHIEVO - Il punto sugli infortunati della Juventus tramite SkyBlaise Matuidi nella serata di ieri ha subito una forte contusione con ematoma alla coscia destra: oggi non s'è allenato ed è in forte dubbio per la sfida di sabato contro il Chievo Verona. Per Khedira e Alex Sandro non dovrebbero esserci problemi, sono tornati in gruppo Buffon e Marchisio.

MILAN, NUOVO INCONTRO CON L'AGENTE DI GOMEZ - Un altro appuntamento. Ancora. Per trovare una soluzione. Augusto Paraja, agente del difensore del Milan Gustavo Gomez, incontrerà in giornata la dirigenza rossonera. Oggi sarà l’ultimo giorno utile per capire se ci saranno margini affinché il giocatore possa andare al Boca oppure no. L’offerta rimane sempre di 5 milioni per l’80% del cartellino di Gomez. La società argentina è assai indispettita da questa situazione e aspetta la risposta del club rossonero. Intanto l’agente va a colloquio con il Milan.