Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Top Zambelli, flop Zebina. Brescia-Milan, le pagelle delle rondinelle

Top Zambelli, flop Zebina. Brescia-Milan, le pagelle delle rondinelleTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 23 aprile 2011, 21:192011
di Raimondo De Magistris

Arcari 6.5 - Non può nulla in occasione del gol. In precedenza, s'era messo in evidenza con un paio di interventi decisivi.

Zambelli 7 - Devastante sulla corsia destra. Dalla sua fascia arrivano i cross più pericolosi.

Zebina 5 - Platealmente fuori posizione in occasione del gol decisivo. Tiene in gioco sia Robinho che Cassano.

Bega 6 - Discreta prestazione al centro della difesa, anche se spesso e volentieri gli sfugge la marcatura dei due avanti rossoneri.

Berardi 6 - L'ammonizione macchia una prestazione sufficiente.

Vass 5.5 - Il meno lucido in mezzo al campo. Per questo motivo Iachini lo sostituisce a inizio ripresa. Dal 54' Baiocco 6.5 - Buon impatto col match, contribuisce al forcing finale del Brescia.

Zanetti 6 - Vince la personale sfida con Van Bommel in una partita con nessun sussulto degno di nota. Dal 72' A. Filippini sv..

Hetemaj 6 - Il metronomo del centrocampo del Brescia conferma di essere un importante mediano. Detta il gioco delle rondinelle.

Diamanti 7 - Nella ripresa si trascina la squadra sulle spalle e costruisce le occasioni più pericolose: la traversa e Abbiati gli negano la gioia del gol.

Eder 6 - Il più mobile in avanti. Non riesce mai a rendersi però veramente pericoloso.

Carracciolo - Chiuso da Thiago Silva e Yepes. Riesce comunque in diverse circostanze a far valere la sua stazza fisica, pur senza rendersi pericoloso. Dal 73' Jonathas sv..