Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tottenham, Pochettino: "Dettagli decisivi come le decisioni arbitrali"

Tottenham, Pochettino: "Dettagli decisivi come le decisioni arbitrali"TUTTO mercato WEB
© foto di Simone Lorini
sabato 18 novembre 2017, 16:012017
di Alessandro Cavasinni

"Match deciso da piccoli dettagli. Sono dispiaciuto, perché i ragazzi hanno lavorato tanto ed è uno sforzo che ho apprezzato tanto". Così Mauricio Pochettino dopo il derby londinese di Emirates perso 2-0 dal suo Tottenham. "Le decisioni arbitrali? Tutti possono giudicare guardando la tv. Il primo gol era irregolare sia perché la punizione non c'era sia perché Msutafi era in offside. E forse c'era fuorigioco anche sul secondo.

Quando parlo di dettagli mi riferisco anche a queste situazioni. Xhaka, per dire, doveva essere ammonito subito e poi sarebbe stato cacciato per somma di gialli...".
Su Kane e Alli, reduci da problemi fisici e che hanno deluso, il tecnico argentino dice: "Li ho tolti perché non volevo correre rischi. Stavano bene, però ho scelto così. Rose? Deve tornare in forma dopo mesi di assenza".