HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Altre Notizie

Udinese, Battocchio: "Esordio? Ero un po' troppo nervoso"

02.03.2011 16:20 di Redazione TMW.   articolo letto 4118 volte
Fonte: udinese.it

Esordio in Serie A per il giovane centrocampista argentino dell'Udinese Christian Battocchio: "E' stato un momento di gran felicità - racconta il capitano della Primavera -. Ero un po' troppo nervoso, ma una volta in campo i compagni mi hanno aiutato e mi hanno fatto sentire a mio agio. Condivido questa gioia coi miei compagni di spogliatoio, con tutto lo staff e con mister Rossitto, che probabilmente era più felice di me! Mi è sempre stato vicino, tra noi due si è instaurato un bellissimo rapporto".

Cosa ti aspetti da futuro? "Voglio continuare su questa strada e non mollare. Devo tenere la testa sulle spalle e andare fino in fondo".

Il giovane argentino, con origini italiane (il nonno era di Treviso), viene da Rosario e si trova da tre anni a Udine. Per lui si sono sprecati i paragoni con l'ex regista bianconero Pizarro: "E' un grande giocatore, ma non cerco di imitarlo. Quando sento questi paragoni mi tappo le orecchie".

Cosa ti ha detto capitan Di Natale prima dell'incontro? "Di rimanere calmo, anche lui mi vedeva troppa nervoso, una volta sul terreno di gioco mi sono sciolto. I ragazzi mi hanno detto di giocare con naturalezza e di tenere palla".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Italia-Liechtenstein, le formazioni: Quagliarella guida l'attacco azzurro Roberto Mancini non smentisce le indiscrezioni della vigilia e punta su Quagliarella dal primo minuto, con Politano e Kean in attacco. C'è Spinazzola come terzino sinistro, Sensi rileva Barella in mediana. Ecco le formazioni di Italia-Liechtenstein. Italia (4-3-3): Sirigu; Mancini,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510